L’azienda italo-giapponese di componentistica saluta dopo quattro anni Beda Bolzenius e si affida al manager americano. “Rendere il marchio più competitivo”
Nel mondo i costruttori mettono a disposizione i propri impianti per aumentare la produzione dei sistemi di ventilazione. In Italia Fca, Ferrari e Magneti Marelli
L'azienda italiana da poco in mani giapponesi annuncia lo stop ai lavoratori dal 28 ottobre. Tiene la divisione motori elettrici, in difficoltà soprattutto il settore...
La società, venduta da Fiat Chrysler, si fonde con la giapponese Clasonic Kansei per diventare il settimo gruppo indipendente al mondo di componentistica auto
Il costruttore italo-americano ha perfezionato la cessione dell'azienda tecnologica di Sesto San Giovanni a Calsonic Kansei per circa 5,8 miliardi di euro
Da luglio a settembre il gruppo cresce nelle vendite (+3%) grazie alla spinta del continente americano. Raddoppia l'utile netto "adjusted", pari a 1,396 miliardi di euro
La cessione del gioiello italiano ai giapponesi di Calsonic Kansei per 6,2 miliardi di euro. Garantiti i livelli occupazionali e le principali attività in Italia
Lo storico fornitore tecnologico di Fca verso lo scorporo dal gruppo: nasce la Mm srl. L’operazione, voluta da Marchionne, si concluderà al termine del 2018.
Il Cda del gruppo annuncia la separazione dall'azienda di componentistica, prevista tra la fine del 2018 e il 2019. In arrivo anche la quotazione alla Borsa di Milano
"Un'arma a doppio taglio", dice l'amministratore delegato di Fca, non bisogna dimenticare i motori tradizionali. Conferma impegno sulle autonome e addio a Magneti Marelli