Ultimo aggiornamento  18 ottobre 2021 22:28

. di Luca Gaietta
in Business

Il costruttore vuole fronteggiare il calo di produzione per la carenza di chip, aumentando i prezzi delle vetture di fascia alta. Per il 2021 previsto un Ebit tra 9,5% e 10,5%

. di Patrizia Licata
in Business

L’ex stabilimento Fiat di Torino figura tra le sedi che potrebbero essere scelte da Intel per le sue attività produttive in Europa. Ma la concorrenza è agguerrita

. di Edoardo Nastri
in In evidenza

Tema comune allo IAA è la preoccupazione per la crisi dei semiconduttori, che pone l'industria davanti a nuove incognite. Per alcuni ceo potrebbe protrarsi fino al 2023

. di Massimo Carati
in Business

Il ritardo accumulato nella produzione di chip ha fermato le linee di Ford, Fca e Nissan. In questo mese toccherà anche a Volkswagen

. di Carlo Cimini
in Innovazione

Si chiama Exynos V9 e debutterà entro il 2021 sui futuri sistemi infotainment delle Audi. Il processore potrà supportare fino a 6 display e 12 sensori fotografici

. di Carlo Cimini
in Innovazione

L'azienda di Elon Musk sta pensando di produrre da sola i circuiti stampati necessari alle auto senza conducente: in vista un accordo col produttore Amd

. di Carlo Cimini
in Innovazione

Grazie alla tecnologia Nfc, basterà sfiorare con il proprio smartphone la carrozzeria per aprire le portiere della nuova Model 3