Ultimo aggiornamento  12 novembre 2019 18:04

. di Stefano Antonetti
in Auto e Moto

Così il ceo Luca de Meo definisce il concept Tavascan che riproduce (fedelmente) il secondo modello del marchio sportivo di Seat quando presto arriverà sul mercato

. di Carlo Cimini
in Business

Il marchio premium sportivo di Seat sigla un accordo quinquennale con la plurititolata squadra di calcio come nuovo partner automobilistico

. di Alessandro Marchetti Tricamo
in Auto e Moto

Il marchio spagnolo sembra aver trovato identità e forza grazie ad Arona, Ateca e Tarraco. E ora è pronto a giocare un ruolo importante all’interno del gruppo Volkswagen

. di Paolo Odinzov
in Smart mobility

“Che senso ha muovere un oggetto che pesa centinaia di chili per trasportare una sola persona?". Come il marchio sperimenta per il gruppo Volkswagen soluzioni di micromobilità

. di Alessandro Marchetti Tricamo
in Business

Il 2018 è stato il migliore anno nella storia del marchio spagnolo. Ora si punta al futuro con sei modelli a batteria entro il 2021

. di Stefano Antonetti
in Auto e Moto

In Spagna si svilupperanno tecnologie a gas naturale anche per gli altri marchi del gruppo Volkswagen. Parla il presidente Luca de Meo

. di Francesco Paternò
in Business

Bilancio record nel 2017. Il ceo Luca de Meo spinge su sportività ed elettrificazione, ora "l'obiettivo è portare il marchio in Champions"

. di Alessandro Marchetti Tricamo
in Auto e Moto

La Casa spagnola lancia un nuovo marchio indipendente per le sue vetture più sportive. Si inizia con l'Ateca, in totale saranno sette i modelli anche ibridi plug-in entro il 2020

. di Alessandro Marchetti Tricamo
in Auto e Moto

Il gruppo Volkswagen punta sul marchio spagnolo per allargare le sue quote di mercato nei paesi latini come Italia, Spagna e Francia

. di Patrizia Licata
in Innovazione

La casa automobilistica integra la app di navigazione su tutti i suoi modelli e sincronizza veicolo e smartphone del cliente. Novità presto scaricabile dagli store