Ultimo aggiornamento  02 dicembre 2021 04:57

. di Massimo Tiberi
in Storiche

La coupé francese presentata nel 1971 delude chi la voleva tutta muscoli e grinta e punta invece sull'eleganza del design. Prodotta fino al 1984

. di Redazione
in Sport

Il pilota spagnolo resterà alla guida della monoposto francese anche nel 2022 con le nuove regole. Possibile anche un ritorno a Le Mans nel 2023

. di Valerio Antonini
in Sport

Ennesimo traguardo per lo spagnolo, nato il 29 luglio 1981. Dalla Formula 1 alla Dakar, un pilota totale con un solo credo: essere protagonista sempre e comunque

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

Il gruppo ha svelato i primi teaser delle sue future elettriche: un crossover ispirato alla 4, anche in formato van, un suv di grandi dimensioni e tre sportive Alpine

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Il dipartimento sportivo della Casa confluirà nell'Alpine. Scompare un brand con una gloriosa carriera nel motorsport e che ha prodotto modelli simbolo per gli appassionati

. di Redazione
in Sport

All'autodromo brianzolo in programma anche l'avvio stagionale del Gruppo A dedicato alla serie italiana. Il programma si disputerà su tre giorni

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

Un designer immagina il brand di casa Renault come competitor di Bugatti e Pagani. Fascino rétro e aerodinamica da Formula 1, mantenendo il motore endotermico

. di Redazione
in Auto e Moto

Luca de Meo, ceo del gruppo Renault, durante la presentazione del piano "Renaulution", rilancia il marchio sportivo con una strategia 100% a batteria e ambizioni di successo in F1

. di Redazione
in Business

Laurent Rossi, già manager del colosso americano, è stato nominato direttore generale del marchio transalpino di proprietà del gruppo Renault

. di Massimo Tiberi
in Storiche

Anni '60: il gruppo francese punta al mercato globale con un'auto dal prezzo contenuto ma dalla tecnologia d'avanguardia che in Romania farà poi nascere Dacia

. di Edoardo Nastri
in Business

Il brand firmerà le versioni più sportive dei modelli Renault, dice il ceo del gruppo francese Luca de Meo ad Automotive News Europe: "Ha grandi potenzialità"

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

Così il nuovo ceo del gruppo Renault chiama il marchio sportivo francese. Presto un piano per rilanciarlo anche con nuovi modelli

. di Edoardo Nastri
in Business

Il marchio di sportive è a rischio. Ma il prossimo ceo del gruppo Renault Luca de Meo ha una passione per questo tipo di auto, dopo aver rilanciato Abarth e reinventato Cupra

. di Monica Secondino
in Auto e Moto

Debutta la versione potenziata della sportiva francese: 292 cavalli e 4,4 secondi per passare da 0 a 100 all'ora. Nei concessionari a fine anno. Prezzo da 68.200 euro

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

La vettura che segna il ritorno del marchio di Dieppe è protagonista al Salone dell’Auto di Torino - Parco Valentino con una edizione limitata a 1.995 unità

. di Lina Russo
in Auto e Moto

Due immagini e un nome: è quasi tutto qui, quello che Renault ha anticipato sulla nuova creatura del suo marchio sportivo, che sarà presentata a Ginevra