Ultimo aggiornamento  17 gennaio 2021 17:25

. di Redazione
in Auto e Moto

Luca de Meo, ceo del gruppo Renault, durante la presentazione del piano "Renaulution", rilancia il marchio sportivo con una strategia 100% a batteria e ambizioni di successo in F1

. di Redazione
in Business

Laurent Rossi, già manager del colosso americano, è stato nominato direttore generale del marchio transalpino di proprietà del gruppo Renault

. di Massimo Tiberi
in Storiche

Anni '60: il gruppo francese punta al mercato globale con un'auto dal prezzo contenuto ma dalla tecnologia d'avanguardia che in Romania farà poi nascere Dacia

. di Edoardo Nastri
in Business

Il brand firmerà le versioni più sportive dei modelli Renault, dice il ceo del gruppo francese Luca de Meo ad Automotive News Europe: "Ha grandi potenzialità"

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

Così il nuovo ceo del gruppo Renault chiama il marchio sportivo francese. Presto un piano per rilanciarlo anche con nuovi modelli

. di Edoardo Nastri
in Business

Il marchio di sportive è a rischio. Ma il prossimo ceo del gruppo Renault Luca de Meo ha una passione per questo tipo di auto, dopo aver rilanciato Abarth e reinventato Cupra

. di Monica Secondino
in Auto e Moto

Debutta la versione potenziata della sportiva francese: 292 cavalli e 4,4 secondi per passare da 0 a 100 all'ora. Nei concessionari a fine anno. Prezzo da 68.200 euro

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

La vettura che segna il ritorno del marchio di Dieppe è protagonista al Salone dell’Auto di Torino - Parco Valentino con una edizione limitata a 1.995 unità

. di Lina Russo
in Auto e Moto

Due immagini e un nome: è quasi tutto qui, quello che Renault ha anticipato sulla nuova creatura del suo marchio sportivo, che sarà presentata a Ginevra