La Casa tedesca ha pubblicato alcuni sketch del modello. Cambia il design, reso più dinamico, soprattutto nel frontale, dove sparisce la fascia nera tra cofano e parabrezza
La terza generazione del crossover tedesco dovrebbe arrivare a fine 2023, rivista e corretta nel design ma anche nella meccanica con motori elettrificati
Il ceo Oliver Blume racconta ad Handesblatt di aver dato istruzioni per un “addestramento” in previsione di una possibile quotazione come quella di Porsche
Vent’anni fa il costruttore entrava nel segmento premium con questa grande berlina hi-tech. Scopriamo anche l’erede, mai arrivata per “colpa” dell’elettrificazione
Un consorzio internazionale guidato dal gruppo di Wolfsburg si assicura il 93,6% delle azioni della società di noleggio, che ora verrà fatta uscire dalla quotazione alla Borsa di...
Il gruppo di Wolfsburg segue con attenzione quanto sta accadendo in Europa orientale e pensa alle conseguenze economiche e alla sicurezza dei lavoratori
Il costruttore tedesco potrebbe scegliere entro marzo se realizzare un impianto vicino a quello storico in Bassa Sassonia nell’ambito del progetto Trinity
Il costruttore prevede di aumentare del 42% la produzione nello stabilimento di Wolfsburg arrivando a circa 570mila unità se la carenza di semiconduttori lo permetterà
Le due aziende hanno collaborato per creare una rete privata 5G ad altissimo rendimento che consolida il processo di rinnovo dello stabilimento tedesco
Per il ceo Brandstaetter, il marchio tedesco potrebbe costruire il suo prossimo modello in una nuova fabbrica da 250mila vetture l’anno da realizzare a Wolfsburg
Il ceo del gruppo, nel mirino per aver ventilato 30mila esuberi tra i dipendenti, si è spiegato, rivolgendosi brevemente alla forza lavoro dello stabilimento di Wolfsburg
La divisione negli States del gruppo tedesco cambia nome e logo per sottolineare la svolta elettrica. La novità da maggio, quando arriva oltreoceano il suv ID.4
Il veicolo simbolo della rivoluzione hippy cambia nome e forme (ma non troppo): I.D. Buzz sul mercato dal 2022 in versione elettrica, trasformato in un concentrato di tecnologia
Il marchio tedesco “concentra gli sforzi” sulla transizione elettrica e rinuncia al reparto corse. Ha vinto 3 rally Dakar e 4 titoli mondiali con la Polo Wrc
Non solo Fca in Italia: Volkswagen riprende la produzione a Wolfsburg, concessionari aperti (ma vuoti) solo in Germania. Volvo ok, Renault al via, ancora ferma la Gran Bretagna
L'elettrica arriva a settembre ma ha già registrato oltre 30mila ordini. Un successo senza precedenti che potrebbe portarla a vendere più dell'icona del marchio tedesco
In quattro anni investiti in Germania 4 miliardi di euro per migliorare la gestione del business. Previsti tra l'altro università online e software d'impresa
Il primo esemplare della berlina tedesca uscì dalla fabbrica di Wolfsburg il 29 marzo del 1974. Da allora ne sono state vendute oltre 35 milioni, una ogni 41 secondi
Herbert Diess ceo del gruppo tedesco smentisce l'acquisto di quote azionarie della divisione di Google che si occupa di guida autonoma. Porte aperte invece a Ford
Il ceo Herbert Diess alza l'asticella dell'elettrificazione del gruppo tedesco:più modelli, più volumi e un investimento di 30 miliardi di euro entro il 2023