Ultimo aggiornamento  03 ottobre 2022 04:57

Luce Verde
. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

La nuova generazione della tedesca sfida le sportive della categoria, prima fra tutte la Bmw M3, con un motore ibrido plug-in da 680 cavalli e 1.020 Newtonmetri

. di Redazione
in Business

Atteso l'annuncio del governo: per i veicoli fino a 40mila euro si scende da 6mila a 4.500 euro a inizio 2023 e poi a 3mila a fine anno. Stop per le ibride

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Alla guida della prima auto di Affalterbach dotata della tecnologia E-Performance. Sotto il cofano un 4.0 V8 e un'unità elettrica, per 843 cavalli totali. Da 202.970 euro

. di Edoardo Nastri
in Business

Secondo i dati di Acea, da gennaio a marzo '22 lo share delle auto a batteria insieme alle ibride è arrivato al 44%, superando tutte le motorizzazioni tradizionali

. di Redazione
in Business

Per il ministero dell’economia, il sostegno all’acquisto di ibride potrebbe interrompersi prima della fine dell’anno in corso. Ridotti gli aiuti anche per le elettriche

. di Edoardo Nastri
in Business

Secondo Bernstein nei primi due mesi dell'anno le nuove unità a batteria hanno raggiunto quota 1,1 milioni. Più della metà sono in Cina, poi Europa (29%) e Nord America (14%)

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Come va l'ammiraglia del marchio francese. Abbiamo guidato l'ibrida plug-in con 225 cavalli, 55 chilometri di autonomia in elettrico e prezzi da 45.250 euro

. di Edoardo Nastri
in Business

Nonostante l'assenza di incentivi (che dovrebbero tornare entro marzo) le immatricolazioni di auto ibride sono cresciute: +11,3% per le plug-in e +1% per le full hybrid