• · di Paolo Borgognone

    Non più solo taxi privati: la società di ride hailing cerca nuovi modelli di business e collabora negli Usa con le società di trasporto pubblico

  • · di Linda Capecci

    Il gruppo giapponese lancia una nuova piattaforma, scaricabile da App Store e Google Play, dedicata alla mobilità e al tempo libero

  • · di Marina Fanara

    L'auto condivisa riconquista il suo spazio: recuperato circa il 50% del volume d'affari perso col Covid. Ma i gestori criticano l'esclusione dagli aiuti pubblici

  • · di Edoardo Nastri

    Il costruttore spagnolo inaugura un nuovo brand dedicato ai veicoli per piccoli spostamenti urbani e presenta un monopattino e uno scooter a zero emissioni

  • · di Edoardo Nastri

    Saehoon Kim, capo del centro di sviluppo di questa tecnologia, spiega perché il gruppo coreano investirà sempre di più sulle celle a combustibile: "Le venderemo anche agli altri"

  • · di Redazione

    Dopo le bici Greta, l'americana Helbiz introduce nella Capitale anche il noleggio dei microveicoli a batteria: 1.000 in tutto, operativi in una vasta area della città

  • · di Linda Capecci

    L'iniziativa commerciale della società di noleggio auto a medio e lungo termine: a basso costo integra nel contratto di una vettura il mezzo elettrico per la micromobilità

  • · di Redazione

    Uber investe in Lime, start up di mezzi leggeri in condivisione, affiancandola a Jump. Una tendenza al consolidamento, mentre

    governi e città incentivano le due ruote

  • · di Redazione

    L'app gratuita dedicata agli automobilisti e motociclisti, in quasi 3 anni, ha raggiunto le 834.638 installazioni e circa 6 milioni di sessioni. Scaricala da qui