l'Automobile

ACQUISTA

1,99 €
Copia
singola

11,99 €
Abbonamento
annuale

Il numero di ottobre in edicola e in digitale

"Cuciniamola". È la storia di copertina del numero di ottobre de l’Automobile, il mensile dell’ACI in edicola al prezzo di 3 euro o acquistabile in formato digitale.

Dieci grandi chef – con diversi stellati Michelin - mettono una loro ricetta creativa a fianco di dieci nuove auto destinate a lasciare un segno sul mercato nei prossimi mesi. Un altro chef, Davide Oldani, ci racconta storie parallele dai fornelli alle quattro ruote, fra ingredienti, design e gioco di squadra.

Auto e cibo sono espressioni della doppia anima fondante del nostro Paese, di una cultura che nel mondo spesso ci invidiano. Forse nessuno meglio di loro rappresenta l’eterna lotta fra tradizione e innovazione. Ecco perché vi proponiamo un viaggio da gustare fino in fondo.

Per la sezione innovazione, sono da scoprire cinque prototipi che, oltre a essere tutti elettrificati quale segno dei tempi, indicano strade nuove nel design. Siano concept di suv, supercar o berline che non muoiono mai.

La prova dell’auto del mese è dedicata alla quinta generazione della Renault Clio, che cambia tutta anche se all'apparenza sembra essere diversa soltanto nei dettagli.

Per lo sport e per la storia, in ottobre c’è la Targa Florio Classica da non perdere, con storie di successi indimenticabili come quelle della Ferrari 275 P2 o della Mercedes SLR 300.

Il resto scopritelo da soli. Leggendo l’Automobile, il mensile dell’ACI.