Insieme alla versione meno prestante Q6, questo è il primo modello di Ingolstadt nato sull'architettura PPE, la stessa di Porsche Macan
Questa ormai rarissima vettura è finita nel garage di un collezionista milanese dopo quasi 30 anni trascorsi nell’oblio di un capannone per mezzi agricoli
Una spada da samurai questa spider jap. Oggi ancora più affascinante di ieri, con quel due litri aspirato che urla in prossimità dei 9000 giri
La declinazione sportiva della seconda serie della mitica utilitaria richiama nelle intenzioni ciò che a Torino era già stato fatto negli anni 70 e 80
Prodotta dal 1973 al 1975, venne venduta anche all’estero (per questo si chiamava Export). È la più riuscita della serie, l’ultima versione tradotta in italiano
I francesi la chiamano “tout chemin”, tutti i sentieri, in opposizione a “tout terrain”, tutti i terreni, che è poi il modo con cui oltralpe definiscono le vere fuoristrada
“Granturismo” non è solo una denominazione commerciale, ma un modo di interpretare un’auto sportiva. L’hanno usata in tanti, ma è il Tridente ad averne la titolarità
Merito delle forme tanto evocative quanto azzeccate e funzionali. Ecco come va Microlino, raccontata da un tester d’eccezione
Un tester d'eccezione per un'auto altrettanto d'eccezione. Ivan Capelli mette alla prova la mitica Bmw Z3 M
Doveva essere una Volkswagen e invece la 924 Turbo è una Porsche. La prima ad avere in dote soluzione tecniche di assoluto valore
È uno dei simboli della prima Repubblica: con un “ritocco” di 30 centimetri, la raffinata limousine italiana anni 80 diventa presidenziale