Ultimo aggiornamento  28 gennaio 2023 18:19

. di Edoardo Nastri
in In evidenza

Dal 4 al 14 ottobre il Mondial dell'auto, che compie 120 anni. Ben 14 assenze fra i marchi (gruppo Fiat Chrysler al completo) ma tante le novità. Ecco quali

. di Francesco Giannini
in Auto e Moto

La Casa giapponese abbandona il nome Auris per la compatta destinata anche al mercato europeo. Disponibile in versione ibrida, lancio ufficiale al Salone francese

. di Massimo Tiberi
in Auto e Moto

Quarta generazione della 4X4 giapponese che conferma le sue caratteristiche, dalle forme alla vocazione da fuoristrada. Nuovo motore da 1500, costa 22.500 euro

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

Debutta al Salone parigino la concept con cui il marchio svizzero-tedesco di proprietà della Daimler reinterpreta la guida open air a zero emissioni

. di Alessandro Marchetti Tricamo
in Auto e Moto

Il nuovo suv 7 posti servirà al marchio spagnolo per spostare in alto l’asticella, continuare a segnare record di vendita e migliorare i profitti

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

La Casa spagnola realizza la versione TGI della Arona alimentata a benzina e con il gas naturale che garantisce un'autonomia fino a 560 chilometri

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

La Casa tedesca produrrà una riedizione della celebre sportiva. Disponibili solo 1.948 unità spinte da un motore aspirato 4.0 da 500 cavalli

. di Valerio Antonini
in Auto e Moto

Debutta al Motor Show francese la nuova generazione del suv di lusso. Monta un sistema mild-hybrid benzina e dispositivi di assistenza d'ultima generazione

. di Alessandro Marchetti Tricamo
in Auto e Moto

Debutta il primo modello elettrico completamente inedito del nuovo sub-brand del marchio tedesco. Un suv, con Tesla nel mirino

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

La rinnovata monovolume della Casa della Stella esordisce a Parigi. Tra le novità, un nuovo design per esterni e interni e il sistema Mbux

. di Gianluca Pezzi
in Auto e Moto

Il nuovo modello si presenta con un abito da shooting brake, un po' wagon e un po' coupé, per venire incontro ai gusti dei consumatori del vecchio continente