• · di Edoardo Nastri

    7 posti, architettura da van e massima personalizzazione degli interni. Primi esemplari prodotti in Italia in arrivo nel 2024 e si punta a 100mila unità entro il 2027

  • · di Antonio Vitillo

    La moto giapponese - che ha quasi 50 anni - si aggiorna ancora nel 2023 nell'estetica e nella parte tecnica. Nuovo cambio, più tecnologia, innovativa paletta di colori

  • · di Paolo Odinzov

    Il suv elettrico della Casa svedese, gemellato con l'attesa Volvo EX60, debutta il 12 ottobre. Sarà proposto con motore fino a 380 kW (517Cv) e 910 Nm di coppia

  • · di Paolo Odinzov

    La nuova ed ennesima versione del suv di Sant'Agata Bolognese si avvicina molto nelle prestazioni al Purosangue, il primo modello a ruote alte di Maranello

  • · di Edoardo Nastri

    Realizzata dal dipartimento Progetti Speciali di Maranello per un cliente di Taiwan, l'esemplare unico è una roadster che si ispira alla mitica 410 SS di Scaglietti del 1955

  • · di Redazione

    La vettura è stata sviluppata presso le strutture di ingegneria di Nismo Racing Division. Le consegne inizieranno nella prima metà del 2023

  • · di Edoardo Nastri

    La divisione sportiva M del costruttore festeggia il mezzo secolo con un modello specifico. Motore plug-in abbinato a un 4,4 V8 da 653 cavalli in attesa della Label Red da 748

  • · di Edoardo Nastri

    In Portogallo con il primo suv del marchio, rinato grazie alla joint venture Mercedes-Geely. 440 chilometri di autonomia, scatto fulmineo e prezzi da 40.650 euro

  • · di Valerio Antonini

    Spofec (divisione di Novitec, specializzata nel tuning di vetture del marchio) ha realizzato un pacchetto di aggiornamenti specifici, tra cui un V12 da oltre 100 cavalli in più