• · di Redazione

    Look rinnovato e stile più aggressivo, cerchi da 19 pollici. Disponibile anche un cambio automatico a doppia frizione a otto rapporti (N Dct) e modalità di guida N Performance

  • · di Edoardo Nastri

    Piccole, pratiche ed efficienti. Ecco le utilitarie - elettriche escluse - che emettono meno grammi di CO2 per ogni chilometro percorso. Godono tutte degli incentivi statali

  • · di Paolo Odinzov

    E' il secondo modello del costruttore nato dall'alleanza con Toyota. Derivato dalla Corolla, dispone di una sola motorizzazione. In vendita questo inverno

  • · di Umberto Zapelloni

    Modificata: più potente, più veloce e ancora più tecnologica. E' la prima auto presentata via web dal marchio. Sul mercato nel 2021, costa 206mila euro

  • · di Angelo Berchicci

    La Casa ha presentato la sua nuova coupé sportiva. V6 biturbo, nessuna elettrificazione e cambio manuale. Attesa per il 2021, nell'estetica si ispira alla Fairlady Z del 1969

  • · di Paolo Odinzov

    La quarta generazione del suv medio coreano vanta la maggiore offerta nel mercato di motorizzazioni elettrificate, mild, full e plug-in hybrid. In vendita a inizio 2021

  • · di Edoardo Nastri

    In Italia sono quattro le sportive compatte a ruote alte: Audi SQ2, Bmw X2 M35i, Mercedes GLA AMG, Volkswagen T-Roc. In arrivo nel 2021 la Hyundai Kona N

  • · di Angelo Berchicci

    Si chiama Ultimate E la nuova elaborazione del tuner tedesco. La base è la EQ Fortwo 2020, rispetto a cui guadagna 10 cavalli. Il prezzo sale a oltre 57mila euro

  • · di Edoardo Nastri

    Al via le vendite in Italia della citycar in versione zero emissioni. 190 chilometri di autonomia con prezzi da 22.450 euro che possono contare su 10mila euro di incentivi

  • · di Paolo Odinzov

    Il costruttore tedesco è tra quelli che offrono il maggior numero di modelli della categoria grazie ai quali conta di ridurre entro 2025 il 30% delle emissioni di CO2 dell’intero...