• · di Francesco Paternò

    Primo baby suv del marchio britannico in competizione con i rivali tedeschi. Spaziosa e con tante attenzioni per chi è a bordo, sarà in vendita da gennaio

  • · di Antonio Vitillo

    La nuova due ruote giapponese si rifà al genere “cafè racer”: mantiene l'aria da motocicletta retrò, senza nascondere del tutto le doti da sportiva

  • · di Carlo Cimini

    Il colosso di Elon Musk bagna l'esordio nel settore dei veicoli commerciali con un mezzo completamente a batteria. Autonomia di 800 chilometri

  • · di Edoardo Nastri

    Come va il nuovo suv compatto del marchio sudcoreano. Dalla metà del 2018 in listino anche una versione a batteria con una autonomia di 500 chilometri

  • · di Patrizia Licata

    L'imprenditore californiano presenta il suo ultimo "sogno": supera i 400 chilometri orari, tocca i 100 in meno di 2 secondi. Le altre supercar? "Sembreranno macinini"

  • · di Valerio Antonini

    In arrivo il primo commerciale e fuoristrada del marchio tedesco. Cabinato a 4 posti, trazione integrale, 1,1 tonnellate di carico e 3,5 di traino. Prezzi da 37.000 euro

  • · di Paolo Odinzov

    Il marchio famoso per le monoposto destinate alle competizioni sportive, lancia ora un veicolo destinato a circolare sulle normali strade. Prestazioni da record

  • · di Paolo Odinzov

    La Casa spagnola ha iniziato un nuovo corso che la porterà a diventare uno dei fornitori principali del Gruppo Volkswagen nel campo della connettività

  • · di Paolo Odinzov

    Pronta la versione più potente della settima generazione della muscle car americana. Ha 755 cavalli e raggiunge in pista i 340 chilometri orari

  • · di Carlo Cimini

    La Casa inglese presenta a Dubai la supercar dedicata al fondatore Bruce e alla città degli Emirati Arabi. Motore 4.0 V8, velocità massima 341 chilometri orari