• · di Paolo Odinzov

    La seconda generazione della tedesca arriva ad ottobre con uno stile dominato dalla nuova grande griglia a sviluppo verticale. E' completamente riprogettata ed è anche ibrida

  • · di Edoardo Nastri

    Sam Holgate, designer del marchio inglese, racconta la genesi del primo suv della storia del costruttore. Un modello che potrebbe favorire la ripresa del brand

  • · di Carlo Cimini

    La nuova generazione guadagna 10 centimetri in altezza e cambia look. Abbiamo provato la versione 200d, 150 cavalli, da 38.270 euro. Ecco come va

  • · di Paolo Odinzov

    Si chiama Acura TLX ed è la nuova generazione della berlina del marchio premium giapponese che promette prestazioni da primato. Purtroppo è destinata al solo mercato Usa

  • · di Angelo Berchicci

    Dal suo debutto nel 1965 la sportiva Ford ha visto alternarsi sei generazioni. Non tutte ebbero successo: la terza e la quarta in particolare furono malviste dagli appassionati

  • · di Linda Capecci

    La vettura Aston Martin del film del 1964 torna in produzione - aggiornata - in soli 25 esemplari da circa 3,2 milioni di euro ciascuno: tutti già prenotati

  • · di Carlo Cimini

    La cittadina dello storico marchio è ancora l'auto più venduta in Italia nel segmento B e, con l'arrivo del mild hybrid, apre a un nuovo capitolo, rilanciando la sfida alle rivali

  • · di Edoardo Nastri

    I modelli più belli di queste piccole auto a cielo aperto e con carrozzeria modificata, che oggi rinascono elettriche. Una storia che inizia nel dopoguerra per facoltosi clienti

  • · di Edoardo Nastri

    Dalla Panda elettrica del 2022 alla rinascita della Punto, dalla 500X anche a zero emissioni alla Tipo suv. Parla il numero uno del costruttore torinese