• · di Paolo Odinzov

    Il costruttore giapponese perde soldi, taglia i costi e cambia strategia: meno Europa e Nordamerica e più Asia, meno stabilimenti, meno modelli e meno posti di lavoro

  • · di Angelo Berchicci

    Quarta generazione per la familiare della Casa ceca. Spazio e rapporto qualità prezzo rimangono le priorità. Ma ora c'è più tecnologia, comfort e attenzione al design

  • · di Angelo Berchicci

    Le citycar a gasolio sono quasi scomparse dai listini. Tra le cause le limitazioni alla circolazione e i costi crescenti. Resistono invece alcune utilitarie, vediamo quali sono

  • · di Edoardo Nastri

    Il designer avrebbe deciso di passare dalla direzione del design del marchio spagnolo al brand francese a partire da ottobre. Riporterà a Laurens van den Acker

  • · di Redazione

    Nonostante la crisi post pandemia, il gruppo francese festeggia il traguardo a zero emissioni. In evidenza la Renault Zoe: l'auto a batteria più venduta. Italia compresa

  • · di Edoardo Nastri

    Il costruttore inglese inaugura un nuovo centro dedicato allo sviluppo di propulsori a zero e basse emissioni. I numeri, tutti da brividi, della hyper Evija

  • · di Angelo Berchicci

    Entro il 2035 tutti modelli saranno ibridi o a batteria grazie alla partnership con Toyota. Ma motore Boxer, trazione integrale e sportive rimarranno importanti

  • · di Redazione

    Il costruttore di Monaco di Baviera presenta la versione speciale del modello da oltre 5 metri di lunghezza: sarà prodotto a Spartanburg (Usa) in 500 esemplari

  • · di Edoardo Nastri

    Le vetture a ruote alte sono ormai un fenomeno di mercato globale e i giapponesi sono in testa: primo posto per la Toyota Rav4 seguita da Honda CR-V e Nissan X-Trail