• · di Angelo Berchicci

    Anche la versione 4 porte della serie 8 riceve le cure del reparto M. Invariata la meccanica: 4.4 V8 biturbo da 600 cavalli, trazione integrale e cambio automatico a 8 marce

  • · di Monica Secondino

    Il marchio Usa entra nel segmento delle auto a ruote alte con una proposta che nasce con un motore italiano. Arriva nel 2020. Prezzi di lancio tra 44.990 e 51.290 euro

  • · di Edoardo Nastri

    Cambiano marchio cinque responsabili dello stile. Nuovi limiti e nuove libertà: ecco cosa sta succedendo in un'industria in profonda trasformazione

  • · di Paolo Odinzov

    Poche vendite e pochi giovani tra gli acquirenti per la prima moto elettrica di Milwaukee: costa ancora troppo, quasi 28mila dollari

  • · di Paolo Odinzov

    La Casa giapponese supporterà gli spostamenti degli atleti e del personale di servizio ai prossimi Giochi Olimpici con una flotta di e-Palette per soddisfare ogni esigenza di...

  • · di Edoardo Nastri

    Il suv del costruttore premium giapponese si aggiorna, conservando il design originale. Nuove le sospensioni e i sistemi di assistenza alla guida. Prezzo vicino ai 70mila euro

  • · di Angelo Berchicci

    Prime foto della versione Roadster della sua granturismo "entry-level". Attesa per il 2020, presenta una capote in tela e un V8 da 510 cavalli

  • · di Antonio Vitillo

    La berlina sportiva tedesca monta un V8 biturbo da 612 cavalli di potenza, il propulsore più potente di sempre su una Classe E. Prezzi da 130.956 euro

  • · di Elisa Malomo

    Lungo 4,50 metri e dalla linea sportiva, ha prezzi da 41.400 euro. A Milano anteprima mondiale anche per la versione più "cattiva" RS, in vendita nel 2020