• · di Luca Gaietta

    L'edizione 2018 della giapponese rimane uguale nella meccanica ma cambia nella linea e negli equipaggiamenti. Spariscono dalla gamma le versioni Roadster e Nismo

  • · di Valerio Antonini

    Sarà presentata a Francoforte la nuova versione del suv, icona del marchio rumeno di proprietà Renault e modello più venduto al mondo del gruppo

  • · di Paolo Odinzov

    La Casa di Oxford anticipa con un prototipo a Francoforte la sua prima vettura di grande serie a batteria, dopo il modello elettrico sperimentale del 2008

  • · di Redazione

    La Casa giapponese presenterà al Salone di Francoforte lo Urban EV Concept, primo passo verso la realizzazione di una gamma a batteria destinata soprattutto all'Europa

  • · di Carlo Cimini

    Il Ford F150 è il mezzo più venduto in 22 stati Usa, quasi tutti nel Mid West e nel sud. Gli altri marchi americani "tirano" solo nel nord est, sulle coste vincono i giapponesi

  • · di Giulia Paganoni

    Terza generazione del suv della Casa tedesca. Mantenuta l'identità con un approccio moderno e tecnologicamente avanzato. Prezzi a partire dai 78.000 euro

  • · di Monica Secondino

    La coupé 2+2 giapponese lancia il guanto di sfida alle rivali tedesche puntando tutto sul sistema ibrido e una nuova trasmissione sportiva. Prezzi da oltre 100 mila euro

  • · di Antonio Vitillo

    L'azienda varesina, conosciuta fra gli anni ’70 e ’80 anche per i successi sportivi in fuoristrada, propone una due ruote adatta agli spostamenti di tutti i giorni

  • · di Antonio Vitillo

    La statunitense FA-13 Combat Bomber è l’ennesima moto artigianale proposta da Confederate. Costruita in soli 13 esemplari, costa quanto un appartamento

  • · di Luca Gaietta

    La berlina del Tridente si rinnova e debutta con l'allestimento GranLusso. Cambia nella linea e diventa più tecnologica per sfidare rivali di classe superiore