• · di Angelo Berchicci

    Le sportive ricevono il 4.0 aspirato delle più estreme Gt4 e Spyder, con 20 cavalli in meno. Cambio rigorosamente manuale e grande attenzione alla dinamica di guida

  • · di Edoardo Nastri

    Città assediate dallo smog, blocchi del traffico sempre più lunghi ed estesi: la soluzione per chi voglia circolare senza problemi è a batteria. Ecco le novità in arrivo nel corso...

  • · di Paolo Odinzov

    Il marchio di lusso coreano fatica a decollare negli Stati Uniti dove vende circa il 30% delle sue auto ma ora arriva in aiuto il suv GV80, primo modello a ruote alte

  • · di Redazione

    Il suv best seller della Casa giapponese è ora disponibile anche con una batteria ricaricabile che permette di viaggiare solo in elettrico fino a 65 chilometri. In vendita da metà...

  • · di Redazione

    Attraverso un teaser, il marchio giapponese annuncia l'arrivo di un crossover basato sulla variante della piattaforma GA-B. Sarà prodotto in Francia, stesso stabilimento della...

  • · di Antonio Vitillo

    Abbiamo provato la prima due ruote elettrica della Harley Davidson. Agile e scattante, ha 150 chilometri di autonomia e si ricarica all'80% in 40 minuti. Costa 34.200 euro

  • · di Valerio Antonini

    Il costruttore investirà l'equivalente di oltre 20 miliardi di euro per 11 nuovi modelli a batteria entro il 2025

  • · di Angelo Berchicci

    Le due Case hanno intenzione di dare un'erede alla coupé Gt86/Brz prodotta in joint-venture. La seconda generazione sarà più potente e curata negli interni

  • · di Angelo Berchicci

    Si chiama Ancel ed è opera del tuner Damd. Grazie a un kit appositamente studiato, la kei car Suzuki Lapin si trasforma nella storica utilitaria francese