• · di Elisa Malomo

    Un bozzetto della citycar indiana (e proprietà giapponese) rivisitata in chiave elettrica fa pensare a una erede di quel modello che piacque anche in Italia

  • · di Angelo Berchicci

    Una clip della nuova Golf è stata accusata di avere un contenuto discriminatorio. La Casa ha prontamente ritirato il video da Instagram, scusandosi con gli utenti

  • · di Edoardo Nastri

    Il costruttore giapponese svela la versione stradale della sportiva ingegnerizzata e prodotta dall'Italdesign. Numeri da capogiro: 50 esemplari per 990mila euro ciascuno

  • · di Edoardo Nastri

    La nuova economia di scala: l'architettura Meb di Volkswagen permette al gruppo di costruire almeno 27 modelli di ogni segmento e con diverse autonomie. La utilizzerà anche Ford

  • · di Edoardo Nastri

    Ferrari, Aston Martin, Bugatti, Rolls Royce, Alfa Romeo, Lancia e anche Fiat. Abbiamo raccolto alcuni esemplari unici di oggi e di ieri più o meno conosciuti. Ecco la loro storia

  • · di Paolo Odinzov

    Per la prima volta vengono venduti anche in Europa Ford Explorer - già disponibile in Italia - e Toyota Highlander dal 2021. Plug-in il primo, full hybrid il secondo

  • · di Angelo Berchicci

    La Casa sviluppò un veicolo con propulsore centrale posizionato nel fondo. Il progetto venne scartato in favore della Golf. Una soluzione che ricorda lo schema della ID.3

  • · di Edoardo Nastri

    Una nuova funzione del crossover, attivabile dallo smartphone, permette di sterilizzare l'abitacolo portando la temperatura degli interni a 56 gradi centigradi

  • · di Redazione

    La prima versione è del 1965. Da agosto debuttano le nuove 4 e Targa 4S, anche a trazione integrale. Prezzi a partire da quasi 157mila euro