Ultimo aggiornamento  04 febbraio 2023 19:56

L’Automobile chiude.

Redazione ·

Cari lettori, dal 31 dicembre l’Automobile chiuderà la propria attività nei suoi diversi canali, edicola, digitale, online e sui social. Giunge a conclusione un viaggio iniziato sette anni fa che ci ha visto protagonisti - così dicono in molti - tra le riviste italiane di motori e mobilità.

Il mensile si è sempre distinto per uno stile grafico e di linguaggio che lo ha portato ad arrivare ad essere il terzo magazine più letto in Italia nella classifica generale. La sua versione digitale ha fatto compagnia in questi anni ai viaggiatori dei treni Freccia e Italo.

Il sito internet vi ha portato per mano quotidianamente in questo mondo fatto di mezzi in movimento a due o quattro ruote, con e senza motore, di questi anni, dei prossimi o di quelli passati.

Ringraziamo l’editore, l’Automobile Club d’Italia e il suo Presidente Angelo Sticchi Damiani per averci dato sempre massima libertà di espressione e sostegno. E ringraziamo voi che ci avete seguito nel nostro viaggio, con i vostri suggerimenti e consigli, condividendo in ogni momento emozione e passione che questo strano mestiere continua a regalare. Grazie! 

La redazione de l’Automobile

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Alessandro Marchetti Tricamo

Su l’Automobile troverete tutto quello che dice il nome della testata. E molto di più, senza barriere e preclusioni verso moto, bici e pedoni