Ultimo aggiornamento  07 febbraio 2023 16:57

Rocket League, via alla collaborazione con Bugatti.

Linda Capecci ·

Rocket League dà il via a una nuova collaborazione con Bugatti: la Centodieci del costruttore oggi in joint venture con Rimac sarà tra le auto più esclusive del videogioco disponibile su Nintendo Switch, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Epic Games Store. Una sorpresa che è arrivata, con il tempismo che merita, giusto in tempo per Natale.

Occasione per gli appassionati

La collaborazione è stata annunciata proprio da Psyonix, lo sviluppatore del videogame con base a San Diego, in California. A partire dal 19 dicembre, sarà possibile guidare, almeno nella realtà virtuale, la Centodieci, tra le più esclusive hypercar, con solo 10 unità disponibili nel mondo "reale". 

La vettura sarà acquistabile per 1.100 crediti fino al 3 gennaio nel Negozio Oggetti del videogame: il pacchetto Bugatti Centodieci conterrà l'auto, il Suono Motore, le Ruote, l'Adesivo Noire e lo Sfondo Giocatore.

Infinite combinazioni

Incluse su Rocket League infinite possibilità di personalizzazione, diverse modalità di gioco, tra cui l'offline.

Insieme alla Bugatti Centodieci, i giocatori che acquisteranno il pacchetto riceveranno anche una decalcomania e uno stendardo, per un'esperienza a 360 gradi. Una grande occasione per gli appassionati del marchio francese.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Valerio Antonini

Il produttore di auto giocattolo Hot Wheels mette in commercio dal 1 novembre la versione materiale del videogame con oltre 40 milioni di utenti nel mondo