Ultimo aggiornamento  09 giugno 2023 00:47

FIA Prize Giving 2022, appuntamento a Bologna.

Redazione ·

L’appuntamento è fissato per venerdì 9 dicembre alle 21 e 30. Il luogo è Bologna, al centro della famosa “terra dei motori”. Stiamo parlando della cerimonia di assegnazione dei FIA Prize Giving 2022. La manifestazione è organizzata quest’anno dall’Automobile Club d’Italia insieme a Regione Emilia-Romagna e Motor Valley, in collaborazione con BeIT, Maeci e Italian Trade Agency.

Ad alternarsi sul palcoscenico felsineo saranno i campioni dello sport automobilistico che più si sono distinti nel corso della stagione ma non soltanto: accanto ai grandi nomi, il premio FIA verrà assegnato anche ai migliori delle nuove generazioni - che si affacciano ora sul proscenio internazionale - e a chi, in generale, abbia dato un proprio contributo al successo del motorismo sportivo in tutto il mondo.

La prima di Tik Tok  

Supportata dai partner ufficiali Rolex, Hankook, Brembo, Marelli, OMP, la cerimonia di premiazione FIA sarà trasmessa  sui social media della Federazione Internazionale dell’Automobile: Facebook, YouTube e, per la prima volta, TikTok.

Parlando dell’imminente evento, il presidente FIA Mohammed Ben Sulayem ha detto: “Sono molto contento che la premiazione FIA del 2022, la mia prima come Presidente di questa organizzazione, si svolga Bologna, in una gloriosa terra di motori, la Motor Valley. Siamo grati all’Automobile Club d’Italia (ACI), alla Regione Emilia-Romagna e all’Italian Trade Agency per averci ospitato e ai nostri partner per il loro pieno supporto. Non vedo l’ora di celebrare i campioni del 2022 e di condividere questo grande evento con tutti gli appassionati di sport motoristici sui canali della FIA”.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

La Region I della Federazione Internazionale dell’Automobile invita gli utenti della strada al rispetto reciproco e all’osservanza in ogni occasione delle regole