Ultimo aggiornamento  27 novembre 2022 03:02

Porsche alla Miami Art Week.

Linda Capecci ·

Porsche porta avanti il progetto creativo "The Art of Dreams", che ha vistoa partire dall'ottobre 2021, la collaborazione con noti designer e l'installazione di opere d'arte che celebrano il mondo delle quattro ruote. Stavolta ad essere esposta nell'ambito dell'iniziativa sarà "Dream Big", in mostra dal 29 novembre al 3 dicembre al Perez Art Museum durante la Miami Art Week.

Sognare in grande

La gigantesca installazione è stata firmata di Chris Labrooy, artista scozzese che vanta una lunga collaborazione con Porsche: l'opera consiste in un enorme pilota con casco e tuta da corsa gialla intento a giocare con la sua "macchinina": una 911 Carrera 4S grigia e in dimensioni reali. La Casa tedesca ha dichiarato che questa opera d'arte ha a che fare con un progetto futuro che riguarda il mondo virtuale.

Occasione d'incontro

"Il modo migliore per raggiungere la comunità dell'arte e del design è durante la Miami Art Week, quando il cuore creativo del mondo batte in Florida. Siamo entusiasti di fare la nostra prima apparizione lì", ha dichiarato Robert Ader, Chief Marketing Officer di Porsche.

Dream Big è infatti la prima installazione del progetto "The Art of Dreams" a comparire negli Stati Uniti.

 

 

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Linda Capecci

Protagonista della protesta un gruppo di ambientalisti italiani del collettivo "Ultima Generazione": presa di mira a Milano la BMW M1 dell'artista americano