Ultimo aggiornamento  09 dicembre 2022 17:09

Morgan Orlebar Brown Super 3, auto su misura.

Valerio Antonini ·

Le auto a tre ruote sono dei veicoli particolari, versatili e personalizzabili, perfetti per effettuare spostamenti brevi, ma anche per raggiungere i luoghi di vacanza (magari esotici). Le vetture di questo tipo più conosciute al mondo vengono dalla Gran Bretagna e portano il marchio Morgan, atelier artigianale fondato nel lontano 1910 e attualmente di proprietà della Investindustrial, società creata dall’italiano Andrea Campanini Bonomi.  

Sognando le vacanze

Mentre la Casa inglese ha da poco reso disponibile la Super 3 è in arrivo il prossimo anno questa edizione speciale del modello, realizzata in collaborazione con il brand di abbigliamento Orleban Brown, azienda specializzata in costumi da bagno su misura. Anche se ci siamo ormai addentrati nella stagione invernale più fredda (ma non ai Tropici), Morgan fa sognare l’ombrellone in spiaggia con una three-wheeler ideale per godersi a pieno il periodo più caldo. Per non “cuocere” troppo al sole è possibile istallare un tettuccio parasole rimovibile con il telaio in tinta con la carrozzeria e rivestito con lo stesso tessuto degli interni. 

La livrea della Morgan Super 3 Orleban Brown - in vendita nel 2023 in una tiratura estremamente limitata - è tinta con una vernice beige pastello, abbinata a interni in tessuto Khaki Sand color sabbia. Il rosso che contraddistingue lo stile Orlebar Brown è presente in tutto il veicolo, come per le corde elastiche per i portapacchi fissati sulle portiere con motivi geometrici personalizzabili e il terminale di scarico laterale. 

Ti potrebbe interessare

· di Antonio Vitillo

A fine estate tornerà nei concessionari una nuova doppia versione, 125/155, dello scooter giapponese. Cambia il motore, più hi tech. Prezzi da 4.299 e 4.799 euro