Ultimo aggiornamento  09 dicembre 2022 16:28

Mondo Motori Show, appuntamento il 3 e 4 dicembre.

Redazione ·

A Vicenza va in scena la dodicesima edizione di Mondo Motori Show, la fiera veneta dedicata ad auto, moto e non solo, in programma il 3 e 4 dicembre e organizzata da Italian Exhibition Group.

I temi

Un intero quartiere della città - via dell’Oreficeria 16 - ospita la manifestazione aperta a tutti gli appassionati dei motori e della mobilità: a chi è interessato ai propulsori tradizionali o a quelli elettrificati, chi vuole approfondire il temi delle flotte aziendali, della connettività e della guida assistita. Presente anche un'area per i test drive. Spazio poi per gli appassionati di ciclismo e forme ecologiche di movimento. Accessori e ricambi si troveranno al padiglione 6 interamente dedicato per l'occasione alla sezione custom con abbigliamento e tanto altro.

Molti sono i brand che hanno aderito alla kermesse, tra cui Abarth, Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroen, Cupra, Dacia, DS, Fiat, Ford, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Maserati, Mazda, McLaren, Mercedes, Nissan, Opel, Peugeout, Porsche, Renault, Skoda, Subaru, Suzuki, Toyota e Volvo.

Il 4 dicembre è in programma anche un tour di auto elettriche che attraverserà la città di Vicenza, partendo da Viale Roma, arrivando in fiera per la visita gratuita dei partecipanti alla manifestazione. L'inizio del raduno è fissato alle ore 8:30 con partenza alle 10:30 e arrivo alle 12. Mondo Motori Show sarà anche tappa dell’Italian Motorcycle Championship, in cui diverse due ruote verranno presentate e valutate per la premiazione finale.

Prezzi

I biglietti si possono acquistare online su mondomotorishow.it. Prezzi: 15 euro intero, 12 ridotto, 10 per raduni/club. I visitatori che acquistano online 2 tagliandi, sia a prezzo intero che ridotto, riceveranno 1 ingresso in omaggio. Accesso gratuito per i bambini fino a 12 anni compiuti e persone con disabilità e i loro accompagnator.

Tag

Mondo Motori Show  · Vicenza  · 

Ti potrebbe interessare