Una nuova partnership è stata formalizzata nel settore automotive con l'obiettivo di rispettare l'ambiente e favorire l'ambiente. Movesion, azienda specializzata in Italia nel campo della mobilità sostenibile, e la società di trasporto Itabus hanno stretto un accordo allo scopo di supportare nuove soluzioni di mobilità a basse emissioni e condivise.
I dettagli
Attraverso il servizio MyBenefit di Movesion, chi aderirà al programma avrà accesso a una serie di scontistiche mirate a incentivare la mobilità sostenibile. Itabus entra in gioco mediante la piattaforma MaaS Mobility Company che darà la possibilità di ottenere una convenzione per gli spostamenti a media-lunga percorrenza utilizzando i pullman dell'azienda di ultimissima generazione a basso impatto ambientale. L’accordo punta a migliorare le abitudini di mobilità, cercando di mettere a disposizione percorsi agevoli su mezzi che minimizzano le emissioni inquinanti.
"Siamo convinti che la partnership con Itabus ci toglierà tante soddisfazioni – afferma Simone Carrarini, Chief Revenue Officer Movesion – in quanto ci troviamo in linea su tutte le direttive che essa prevede. Crediamo fortemente nella mobilità del futuro, che deve ruotare attorno a concetti cardine come la sostenibilità".
"Stringiamo un accordo in cui crediamo fermamente, finalizzato a incentivare gli spostamenti green", dichiara Ivan Martinez, direttore commerciale di Itabus. "La sostenibilità è uno dei pilastri su cui si basa la nostra azienda e siamo orgogliosi di entrare nel sistema Movesion, mettendo a disposizione i nostri bus di ultimissima generazione".