Configurare una nuova Abarth non è mai stato così semplice. Basteranno pochi minuti per creare la propria piccola sportiva in base alle esigenze e gusti personali, scegliendo tra la 595 da 165 cavalli o la 695 da 180 cavalli e tra due versioni, Turismo o Competizione, disponibili per entrambe le motorizzazioni e nelle versioni hatchback e cabrio.
Due pack di personalizzazione
Nello specifico, la variante Turismo propone sedili in pelle nera, cerchi in lega da 17 pollici Turismo e badge Turismo. La Competizione, invece, si rivolge agli amanti delle prestazioni in pista e offre sedili Sabelt Carbon, cerchi in lega da 17 pollici Competizione e badge dedicati. Dopo questo primo passaggio, il cliente può configurare ulteriormente le versioni grazie a due pack esclusivi che ricordano i famosi tuning kit dello Scorpione, che negli anni Sessanta trasformavano i veicoli standard in incredibili auto da corsa.
Il primo è chiamato "Tech" ed è pensato per i clienti che cercano tecnologia avanzata: include uno schermo Navi da 7 pollici e il Clima auto. "Comfort", invece, offre un sistema audio Beats e fari allo Xenon. Infine, si può scegliere il colore preferito tra cui il nuovo "Arancione Racing", nato dalla combinazione di giallo e rosso, che richiama il mondo delle corse e rievoca inoltre lo storico legame tra il Abarth e la Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth, prodotta in edizione limitata.
In occasione del lancio della nuova gamma, FCA Bank mette a disposizione dei clienti una proposta finanziaria con rate da 249 euro al mese e dopo quattro anni si può scegliere alla scadenza del contratto se: sostituire la vettura acquistandone una nuova o tenere l’auto pagando la rata finale residua o rifinanziandola, oppure restituirla. L'offerta è valida fino al 30 novembre.