Ultimo aggiornamento  01 febbraio 2023 01:10

Tesla, idee per l'inverno.

Redazione ·

Le feste si avvicinano e Tesla ha deciso di interpretare - a modo suo - lo spirito del Natale. Lo ha fatto mettendo in vendita sul suo sito alcuni prodotti che sembrano nati apposta per scaldare le giornate più fredde dell’anno: il maglione Model X-Mas e la coperta Tesla...& Chill Blanket”.

Entrambi sono caratterizzati da un motivo unico che mostra la linea di veicoli elettrici S3XY dell'azienda, gli stalli dei Supercharger e il Cybertruck. Il capo da indossare - caratterizzato dal tradizionale colore rosso - costa 65 dollari. Nella sua descrizione, il costruttore scrive: "Sia che siate stati cattivi o buoni quest'anno, il nostro Model X-mas Sweater in edizione limitata vi terrà al caldo per tutta la stagione. Con un motivo festoso che presenta la linea di veicoli S3XY, il Supercharger, la silhouette del fulmine e il marchio Tesla, questa maglia lavorata a mano è l'outfit perfetto per qualsiasi riunione natalizia”.

Il capo è realizzato “al 100% in acrilico ipoallergenico per essere estremamente morbido”. Come per altri articoli di Tesla, come la fibbia da cintura Giga Texas, l’articolo è andato immediatamente esaurito e l'azienda chiede semplicemente ai visitatori del suo negozio se desiderano essere informati della disponibilità quando verrà rifornito.

Stare al caldo

La "Tesla...& Chill Blanket", venduta a 150 dollari, è realizzata in "finissima ciniglia di poliestere riciclato al 100%” - con una “toppa” che riporta la T, simbolo del marchio, in pelle scamosciata - ed è lunga 1,8 metri e larga 1,15; nel descriverla, il costruttore di auto elettriche sostiene si tratti “di quello che serve per creare l'atmosfera per la modalità Romance”.

Come altre operazioni simili - basti pensare alla Tesla Tequila prodotta in pochissime bottiglie - c’è da scommettere che, vista l’enorme popolarità in particolare del ceo del costruttore, Elon Musk oggi più che mai sulla cresta dell’onda dopo il sensazionale acquisto della piattaforma social Twitter per 44 miliardi di dollari, anche questi oggetti diventeranno quanto prima ricercatissimi dai collezionisti.

Tag

Elon Musk  · Model X-Mas  · Tesla  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

L'azienda californiana ha messo in vendita - a 250 dollari a bottiglia - una fornitura di tequila firmata dal brand di auto elettriche. Lo stock è andato subito esaurito