Ultimo aggiornamento  03 dicembre 2022 06:02

Toyota GR Supra, visione del futuro.

Valerio Antonini ·

Un’auto virtuale risulta plausibile e convincente quando diventa - almeno potenzialmente - un passo in avanti dal punto di vista stilistico rispetto al modello originale.

Un esempio calzante è questa Toyota GR Supra ridisegnata (o meglio, rivoluzionata) dal genio dei pixel Car MStyle Design, che ha immaginato per lei un body kit aerodinamico alternativo in stile turismo, completo di minigonne allargate, passaruota e parafanghi ingranditi, fari anteriori ridisegnati e gruppi ottici posteriori più sottili.  

Aggiornamento di stile 

Mentre Toyota ha annunciato che introdurrà nel 2023 un pacchetto di aggiornamenti per la GR Supra, che comprenderà - tra le altre cose - la trasmissione classica manuale a 6 rapporti opzionale, tanto desiderata dai puristi del marchio, Car MStyle Design è andato avanti nel tempo, mettendo in pratica la sua visione estetica del restyling.

Ne esce un bolide con livrea in rosso rubino, tettuccio e alettoni in nero lucido, enormi cerchi retroilluminati e un look più vicino alla pista che alla strada. Che poi è un po’ quello che ha fatto Toyota con il modello originale. Infatti, la GR Supra è la versione sportiva di Gazoo Racing della storica coupé introdotta per la prima volta dal marchio nipponico nel 1979 e riproposta dopo oltre vent'anni dalla sua ultima generazione.

Tag

Car MStyle Design  · GR Supra  · Toyota  · Toyota Gazoo Racing  · 

Ti potrebbe interessare