Ultimo aggiornamento  02 dicembre 2022 03:27

Hyundai, un centro di ricerca per la mobilità sostenibile.

Redazione ·

La Hyundai Motor Europe Technical Center sta progettando la costruzione di un hub di 25mila metri quadrati a Rüsselsheim, in Germania, per lo sviluppo della mobilità a zero emissioni, allo scopo di supportare l'azienda nello sviluppo di futuri modelli sostenibili, veicoli ad alte prestazioni e nuove soluzioni.

Hub per il futuro

All’interno del campus, la nuova struttura ospiterà laboratori che continueranno a far crescere le tecnologie Hyundai, sottolineando l’importanza della ricerca e dello sviluppo in Europa. Qui, Hyundai amplierà i test e la convalida di SmartSense, gli avanzati sistemi di assistenza alla guida (Adas) dell'azienda, e svilupperà ulteriormente le sue funzioni di infotainment. All’interno del campus ci saranno anche un laboratorio di elettrificazione, un’officina, un centro di valutazione multifunzionale, un ufficio commerciale e uno showroom.

La fase di progettazione si concluderà a ottobre e proporrà un edificio dal design eco-compatibile, che includerà spazi creativi a sostegno della collaborazione e dell’innovazione. L’hub dovrebbe essere completato e pronto per essere utilizzato alla fine del 2024.

Tag

Hyundai Group  · 

Ti potrebbe interessare