Ultimo aggiornamento  26 novembre 2022 16:52

ACI, premi per i presidenti provinciali.

Redazione ·

Nel corso della Assemblea generale dell'ACI, svoltasi il 26 luglio presso la sede nazionale del club in via Marsala a Roma, il presidente Angelo Sticchi Damiani ha proceduto alla consegna delle medaglie destinate ai presidenti provinciali che abbiano raggiunto 5 e 3 lustri di anzianità in carica.

Il primo riconoscimento è andato all'avvocato Pietro Romano, da 5 lustri a capo dell'Automobile Club di Siracusa (nella foto). Stesso traguardo per il dottor Italo Mongelli, dell'AC Taranto, la cui medaglia è stata ritirata dal vice presidente provinciale ragionier Lessa.

Per i 3 lustri di servizio alla presidenza dei rispettivi club sono stati premiati il dottor Adriano Baso, dell'Automobile Club Verona e il signor Corrado Della Mattia di Pordenone, entrambi presenti alla cerimonia. In altra occasione verrà invece consegnata la medaglia di riconoscimento al dottor Luigi Baldan, presidente AC Padova e al dottor Giorgio Capuis dell'Automobile club provinciale di Venezia che non hanno potuto presenziare all'assemblea.

Tag

ACI  · Angelo Sticchi Damiani  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Parlando al "Gr1 Parlamento", il presidente dell'Automobile club conferma che si stanno realizzando tribune provvisorie per l'appuntamento con la F1 dell'11 settembre

· di Redazione

L'annuario statistico 2022 fornisce tutti i numeri sugli autoveicoli in Italia. Aumentano le prime iscrizioni ma la priorità rimane svecchiare il parco circolante