Ultimo aggiornamento  05 ottobre 2022 06:45

Si avvicina il Firenze Motor Classic 2022.

Linda Capecci ·

Si avvicina il Firenze Motor Classic: l'evento gratuito che celebra i club degli appassionati di auto e moto d'epoca si svolgerà alle porte del capoluogo toscano, presso l'ippodromo Visarno Arena, dal 17 al 18 settembre 2022.

L'evento

La manifestazione, promossa dal MINI Owners Club, è patrocinata dai più importanti club della Toscana che hanno  contribuito all'organizzazione delle varie attività e iniziative ad essa connesse.

Per il momento è prevista la presenza di oltre 500 mezzi tra capolavori d'epoca a due e quattro ruote. In questa occasione si terrà anche il raduno di Firenze Mini 2022.

Le attività in programma

L'evento è suddiviso in varie aree: nella zona "Club" saranno allestiti degli stand dove le associazioni avranno la possibilità di esporre le vetture dei soci, raccontare la propria storia, e le attività che svolgono. Lo spazio "Market" sarà dedicato alla vendita di ricambi d'epoca, modellini ed editoria di settore.

Anche nell'area "Food", organizzata su food truck con diverse specialità regionali, non mancheranno i motori.

La zona "Experience" sarà invece dedicata ai test drive, ad attività di intrattenimento e simulazione. Data la grande risposta della comunità degli appassionati motoristi, è attesa una grande partecipazione.

Ti potrebbe interessare