Ultimo aggiornamento  05 ottobre 2022 07:42

Honda ZR-V, in arrivo un nuovo suv.

Redazione ·

Honda ha annunciato una new entry nella sua gamma di suv, il cui debutto è atteso per il prossimo anno. L'inedito modello della Casa giapponese si chiamerà ZR-V e sarà un crossover di segmento C.

Sarà solo full hybrid

La futura Honda ZR-V si posizionerà a metà strada per prezzo e dimensioni tra il suv di segmento B HR-V e il crossover medio CR-V. Come tutti gli ultimi modelli di Hona, anche la ZR-V sarà offerta esclusivamente con una motorizzazione full hybrid, che sfrutterà il tipico schema e:Hev del costruttore giapponese.

Per il momento la Casa non ha divulgato ulteriori dettagli sulla vettura, limitandosi ad affermare che il nuovo suv sarà sviluppato appositamente per il mercato europeo e sarà commercializzato a partire dal 2023 (ma il suo reveal potrebbe avvenire anche entro la fine del 2022).

Tag

Honda  · 

Ti potrebbe interessare

· di Angelo Berchicci

L'undicesima generazione della media giapponese è disponibile solo con una motorizzazione full hybrid. Piacevole da guidare e poco assetata. Prezzi da 34.200 euro

· di Luca Gaietta

La Casa giapponese ha annunciato in Cina l'arrivo dei modelli e:NS1 ed e:NP1. Fanno parte di un programma che prevede il lancio nel Paese di 10 auto a batteria entro il 2027