Una Lamborghini Countach LP5000 Quattrovalvole del 1988 sarà messa all'asta da Mecum Auctions dal 13 al 21 maggio.
Condizioni impeccabili
Non è ancora stato riportato un possibile prezzo di vendita, ma verrà sicuramente battuta per una grossa cifra considerando che si tratta di un esemplare praticamente originale e mai restaurato.
Il tesoro a quattro ruote in vendita viene dalla collezione di Asi e Lisa Sheikh, finanziatori della grande catena di fast food Domino's Pizza ed è in condizioni impeccabili.
La vettura sportiva con livrea nera e rifiniture in color oro Presenta un bodykit con minigonne laterali e prese d’aria a lamelle orizzontali, in grado di rendere più semplice il raffreddamento dei dischi posteriori.
Un pezzo di storia
L'automobile prossima alla vendita ha percorso solo 16.018 chilometri ed è spinta da un motore V12 aspirato da 5.2 litri capace di sviluppare una potenza di 420 cavalli.
Prodotta in 631 unità LP5000 Quattrovalvole del 1988 è un pezzo di storia del marchio Lamborghini. Questo esemplare, in ottime condizioni è un'occasione da non perdere per gli appassionati più fortunati. Le trattative però sono riservate: per avere maggiori informazioni si consiglia di chiedere informazioni alla casa d'aste.