A quattro mesi dalla presentazione mondiale Jeep dà il via ai preordini della nuova Grand Cherokee 4xe, mossa da un powertrain plug-in hybrid.
La versione di lancio Exclusive Launch Edition prevede un allestimento full optional che includerà una ricca dotazione di accessori tecnologici e sistemi di ausilio alla guida, easyWallbox per una più efficiente ricarica domestica, cavo Mode 3 per la ricarica pubblica con avvolgitore dedicato, e lo specifico pacchetto di lancio, comprendente il telo coprivettura, l’estensione della garanzia veicolo di un anno, per un totale di tre, e altri privilegi compresi nel Jeep Wave.
Livrea a contrasto
Esteticamente la Jeep Grand Cherokee 4xe Launch Edition si distingue per i cerchi in lega da 21 pollici con finitura lucida e per il tetto nero a contrasto con la carrozzeria. Quattro le livree disponibili, nei colori Diamond Black, Bright White, Velvet Red, Baltic Grey tutti con tetto nero – impreziosite da dettagli Platinum Chrome. Sotto al cofano troviamo un motore 2.0 benzina più un'unità elettrica per una potenza di sistema di 380 cavalli.
All'interno spiccano accenti in legno di noce e rivestimenti delle portiere e selleria in pelle Palermo. La vettura così configurata è preordinabile dal 17 febbraio al 30 marzo per i clienti di alcuni paesi europei, Italia compresa, al prezzo di 94mila euro.