La Casa modenese Maserati celebra lo spirito racing con la nuova MC (Maserati Corse) Edition che prevede il motore V8 per far risaltare il concetto di “piacere di guida senza compromessi".
Le più potenti Ghibli, Levante e Quattroporte diventano quindi protagoniste di questa nuova edizione che riprende una storia iniziata quasi 96 anni fa quando la Tipo 26, il primo modello a riportare il Tridente sul cofano, vinse alla targa Florio nella classe 1500 centimetricubici con Alfieri Maserati alla guida.
Le novità racing
Due esclusivi colori per la MC Edition: Giallo Corse e Blu Vittoria, colori di Modena, la città simbolo della Motor Valley e di Maserati. A completare gli esterni, la gamma MC Edition presenta dettagli in Black Piano e un badge specifico sul parafango anteriore e sul montante B. Levante MC Edition adotta poi cerchi da 22 pollici, mentre Ghibli e Quattroporte cerchi da 21. Completano il look le rifiniture dei cerchi in nero lucido e le pinze freni blu.
L’equipaggiamento della serie speciale comprende il tetto apribile elettronico, il sistema audio surround Bowers & Wilkins e il pacchetto Driver Assistance. Sui sedili le cuciture sono gialle e blu lungo la pelle naturale Nero Pienofiore. La nuova MC Edition è già disponibile.