Porsche lancia la nuova edizione Platinum dei modelli Cayenne. L'edizione speciale del suv è caratterizzata da esclusivi elementi di design coordinati con una vernice color platino satinata e da un equipaggiamento extra.
Ambiente premium
I modelli compatibili sono Cayenne, Cayenne E-Hybrid e Cayenne S, nonché la variante Coupé. L'aspetto raffinato e premium della Platinum Edition è caratterizzato da numerosi dettagli specifici, tra cui gli inserti delle lamelle delle prese d'aria anteriori, la scritta Porsche integrata nella striscia di luci posteriori a Led, la denominazione Platinum nella parte posteriore e i cerchi RS Spyder Design standard da 21 pollici.
I terminali di scarico sportivi e le modanature dei finestrini laterali in nero sottolineano ulteriormente l'aspetto sportivo della serie speciale. Sono disponibili tinte unite abbinate in bianco e nero, vernici metallizzate in Jet Black, Carrara White, Mogano, Moonlight Blue e lo speciale colore Crayon. Negli interni prosegue la personalizzazione con le cinture di sicurezza Crayon e le soglie d'ingresso in alluminio spazzolato con il logo "Platinum Edition".
Tra le dotazioni estese di serie, Cayenne Platinum Edition viene fornita con un equipaggiamento che include il tetto panoramico, i vetri oscurati, sistema audio Bose, l'illuminazione ambientale, i sedili sportivi in pelle con lo stemma Porsche sui poggiatesta e un orologio analogico sul cruscotto.