Ultimo aggiornamento  20 gennaio 2022 11:36

Porsche, novità digitali.

Redazione ·

Porsche ha rinnovato i suoi servizi digitali per smartphone e ha lanciato l'app My Porsche - disponibile in 47 paesi e 25 lingue per Apple iOS e Android - che unirà le funzioni di My Porsche Essentials, Connect App, Car Connect App e avrà l'obiettivo di semplificare l'utilizzo per i clienti.

I dettagli

L'app è compatibile con i modelli Porsche dal 2016 in poi. Quando la piattaforma My Porsche è collegata a un veicolo, informa il cliente sullo stato dell'auto. Conosce il livello di carburante o di carica, il chilometraggio attuale, la posizione e può mostrare le statistiche dei viaggi passati.

Inoltre, se il veicolo si muove inaspettatamente o guida a una velocità superiore al limite di velocità applicabile, l'app avvisa l'utente con una notifica push (immediata). Può anche bloccare e sbloccare il modello Porsche e controllare il sistema di aria condizionata e il riscaldamento ausiliario nei veicoli alimentati a batteria.

L'app My Porsche offre anche un collegamento in rete completo: collega gli account delle altre piattaforme streaming e dei calendari con il veicolo. Semplifica inoltre la navigazione sincronizzando destinazioni e punti di interesse tra lo smartphone e il sistema Porsche Communication Management.

Tag

Android  · App  · Apple  · Porsche  · 

Ti potrebbe interessare