Ultimo aggiornamento  28 novembre 2022 17:02

Kia lancia Wible Drive.

Redazione ·

Kia introduce Wible Drive, un servizio di mobilità che consente agli utilizzatori di noleggiare un modello della Casa coreana sfruttando la rete dei concessionari.

Il nuovo servizio offre soluzioni di noleggio anche breve, a partire da una sola giornata. Tramite la app Wible Drive si può selezionare rapidamente e con facilità il modello Kia preferito, la durata del noleggio ed effettuare il pagamento in modalità sicura e protetta, con il ritiro e la restituzione della vettura presso la concessionaria più comoda.

La gamma modelli Kia disponibile su Wible Drive è completa: da Picanto a Stonic, passando per Sportage, con motorizzazioni plug-in ed elettriche, tra cui XCeed Phev ed e-Niro, ideali per accedere nelle aree con restrizioni al traffico e muoversi con un occhio alle emissioni. L'innovativa app Wible Drive, oltre al noleggio, garantisce una serie di servizi aggiuntivi quali il servizio navetta o la consegna a domicilio.

Tutto via app

La procedura di registrazione a Wible Drive è molto semplice e veloce: è sufficiente scaricare la app dagli store Google Play e Apple Store. Tramite la app si cerca la concessionaria più vicina aderente al programma, si seleziona il veicolo preferito, si imposta la durata del noleggio e, alla fine, si segue la semplice procedura di pagamento.

Tag

Kia  · Noleggio  · Wible  · 

Ti potrebbe interessare