Ultimo aggiornamento  08 dicembre 2022 01:24

Suzuki firma il completo dell'Italrugby.

Redazione ·

La Federazione Italiana Rugby e Suzuki hanno raggiunto un accordo che porterà la Casa giapponese sulle maglie della Nazionale maggiore maschile per la finestra internazionale delle Autumn Nations Series 2021.

La caratteristica "S" rossa di Suzuki comparirà, oltre che sui pantaloncini da gioco dell'Italrugby, anche sulla maglia con cui gli azzurri di Kieran Crowley e del nuovo capitano Michele Lamaro affronteranno Nuova Zelanda (il 6 novembre), Argentina e Uruguay.

"Passione condivisa"

"Suzuki è un'azienda che ha lo sport nel sangue e siamo entusiasti di portare sulla maglia della nostra Nazionale maschile un brand che condivide la visione, i valori, l'etica del lavoro tipica del nostro gioco", ha sottolineato il presidente federale, Marzio Innocenti. "Con le Autumn Nations Series - ha aggiunto - la Nazionale torna a connettersi con il popolo del rugby italiano: un momento di pura gioia per noi e per la nostra gente, che siamo felici di vivere insieme a Suzuki ed a tutte le aziende che hanno proseguito il cammino al fianco di Fir e del rugby italiano in questi difficili mesi, confermando o sviluppando il proprio impegno, consapevoli di come lo sport rappresenti un fantastico strumento di benessere e una delle chiavi per la piena ripartenza del nostro Paese".

"Motivo d'orgoglio"

"Il rugby è sport unico, animato dai più alti valori umani e sportivi: lealtà, rispetto dell'avversario e delle regole, spirito di squadra e sacrificio e coraggio fanno parte del bagaglio individuale di ogni rugbista - commenta Massimo Nalli, presidente e ad Suzuki Italia - Suzuki condivide appieno tali valori e, nel loro rispetto, sin dalla fondazione del 1906 ricerca con passione, incessantemente il miglioramento delle condizioni di vita dei propri clienti. Per Suzuki dunque, essere stata scelta dalla Federazione Italiana Rugby e accompagnare i 15 azzurri sulla gloriosa maglia della nazionale, è motivo di onore, orgoglio e gratitudine".

Tag

ItalRugby  · Rugby  · Suzuki  · 

Ti potrebbe interessare

· di Angelo Berchicci

La compatta giapponese è la vettura ufficiale della nazionale italiana per il 2020. L'auto sarà in mostra domani allo Stadio Olimpico in occasione del match contro la Scozia