Ultimo aggiornamento  04 dicembre 2021 18:28

Al via la prima "Fiera Internazionale Fuoristrada".

Valerio Antonini ·

Per tutti gli appassionati di off-road arriva all’Area Expo di Viareggio un appuntamento da non perdere: la prima edizione della “Fiera Internazionale Fuoristrada”, in programma per l’intero weekend dal 15 al 17 ottobre, con oltre 70 brand legati al mondo dei fuoristrada in mostra con i loro prodotti lungo un'area di 11.250 metri quadrati.

Test e prove tra fango e sassi

Chi non teme l’avventura al volante tra fango e sassi avrà la possibilità, in tutta sicurezza, di cimentarsi in diverse prove a tema direttamente con la propria vettura 4x4, oppure accompagnati da istruttori a bordo di numerosi modelli a trazione integrale messi a disposizione da marchi come Jeep, Toyota, Mitsubishi e Suzuki. Il tutto immersi nel verde del comune di Massarosa, una delle piccole perle della Versilia, habitat ideale per un tour naturalistico in off-road.

Spazio anche ai camper

Non mancheranno alla Fiera anche stand interamente dedicati ai campeggiatori, con aziende specializzate pronte ad organizzare e suggerire viaggi e itinerari in contesti paesaggistici incontaminati. Oltre a produttori di van e camper dotati nell'equipaggiamento delle più avanzate tecnologie in tema di sostenibilità.

L’accesso all’evento è gratuito, basta accreditarsi presso lo stand della Federazione Italiana Fuoristrada nell’Area Expo.

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

La divisione componenti di Stellantis porterà come da tradizione diverse concept su base Jeep e Ram allo show americano di Las Vegas dal 2 al 5 novembre

· di Paolo Odinzov

Svelate durante l'EV Day di Stellantis le prime immagini dell'ammiraglia del marchio, spinta da un sistema elettrificato ricaricabile. Arriverà il prossimo anno