Ultimo aggiornamento  24 ottobre 2021 03:55

ALD avvia il noleggio Tesla in Europa.

Linda Capecci ·

ALD Automotive, società francese leader nel noleggio a lungo termine a livello internazionale, lancia in 16 Paesi europei - Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia e Svezia - il suo servizio di noleggio di veicoli zero emissioni Tesla indirizzato a grandi, medie e piccole imprese.

I pacchetti

I clienti di ALD, che si conferma così partner privilegiato di Tesla in Europa per quanto riguarda il settore del noleggio auto, potranno beneficiare di pacchetti full-service per le autovetture Model 3, Model Y, Model S e Model X.

Il servizio proposto dalla società transalpina comprende cambio gomme, assistenza in caso di guasti, assicurazione e immatricolazione del veicolo, assistenza mobile e interventi di manutenzione forniti dalla rete europea di Tesla.

Personalizzabile e flessibile

Le vetture 100% elettriche saranno disponibili con contratti di noleggio flessibili, sia per quanto riguarda la durata, che il chilometraggio, che potranno essere personalizzati dagli utenti direttamente sul sito web di Tesla. Anche i privati potranno usufruire dei servizi riservati all'intera gamma del marchio di Elon Musk in Francia, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi e Danimarca.

"Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova offerta di noleggio accessibile e flessibile per la gamma di veicoli elettrici Tesla per i clienti di tutta Europa, ha dichiarato John Saffrett, Deputy Chief Executive Officer di ALD. Ciò ci consente di continuare la nostra strategia di crescita sostenibile come attore protagonista della transizione energetica. Ma anche di alimentare in maniera coerente il nostro impegno nel fornire soluzioni di mobilità innovative".

Tag

Ald Automotive  · Noleggio  · Tesla  · Tesla Model S  · 

Ti potrebbe interessare

· di Edoardo Nastri

La società gestirà la flotta del marchio cinese della galassia Geely dedicata alle aziende. Il suv proposto è disponibile solo ibrido e condivide la base con la Volvo XC40