Ultimo aggiornamento  26 luglio 2021 04:13

Un cartone animato sul Cybertruck (VIDEO).

Linda Capecci ·

Musk ha pubblicato sul suo account Twitter un video d'animazione, con la didascalia "Cybrrrtruck": le immagini mostrano il Cybertruck e la Roadster in quello che sembrerebbe essere un futuro post-apocalittico in cui i robot hanno conquistato la Terra.

Futuro post-apocalittico

Nel corto d'animazione le automobili Tesla sfrecciano su strade losche e cupe, schivando o affrontando cani robot. Vediamo una donna che spara con una mitragliatrice dalla Roadster ai cyborg. Nel frattempo, l'autista dice: "Ti porto alla bomba, stai tranquillo, è un gioco da ragazzi". 

A questo punto il pick-up cibernetico abbatte robot e recinzioni mentre si dirige verso la bomba. Alla fine la raggiunge e rilascia una catena che si aggrappa all'ordigno e lo solleva. Il Cybertruck e la Roadster trascinano quindi l'esplosivo lungo una strada sterrata per poi guidare verso un dirupo.

Nel vortice

"Il buio sta arrivando. E' il momento. Ora o mai più. Provaci", dice di nuovo l'autista mentre il camion robot sfreccia su una scogliera per poi alzarsi in aria dove lo attende un gigantesco vortice. Entrambi i veicoli rilasciano l'ordigno nel vortice circolare per distruggerla. Nel frattempo la bomba esplode e il film animato si conclude nel dubbio: che fine avranno fatto le roboauto Tesla e le persone a bordo? Non conosciamo le motivazioni per cui Musk abbia condiviso questo video, la didascalia "Cybrrrtruck" ci dice poco sulla sua scelta. Probabilmente lo stravagante ceo l'ha trovato solo divertente.

Tag

Musk  · Tesla Cybertruck  · Tesla Roadster  · 

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Borgognone

Il tunnel da 2,7 chilometri sotto la Convention Hall di Las Vegas sarà inaugurato a giugno. Una flotta di Tesla, per ora con autista, lo attraverserà a 65 chilometri all’ora. Costo...