Ultimo aggiornamento  24 gennaio 2022 08:42

Bmw: X5, X6 e X7 in abito scuro.

Valerio Antonini ·

Bmw arricchisce la gamma dei suv X5 e X6 con la versione speciale Black Vermilion e anche del più grande X7 con l'edizione Frozen Black, tutti proposti con equipaggiamenti esclusivi e dotazioni M Sport.  

Combinazione nero/rosso

La particolarità dell'edizione Black Vermilion è la combinazione tra i colori nero e rosso. La griglia centrale a doppio rene ha le barre rosse - per esempio - così da spiccare in contrasto con la vernice nera della carrozzeria, questa arricchita di dettagli ereditati dal pacchetto esclusivo M Sport.

I cerchi in lega leggera a doppie razze sono da 22 pollici con pinze dei freni rosse. L’edizione speciale Black Vermilion comprende interni con rivestimenti in Alcantara e sedili ergonomici in pelle Merino Black con cuciture rosse, che nella X5 sono riproposte anche per il divano posteriore. Allo stesso modo anche i bordi dei tappetini sono rifiniti in rosso. I vetri dei finestrini posteriori sono leggermente oscurati per garantire maggiore privacy a bordo e proteggere i passeggeri dal sole.  

Niente dettagli rossi, invece, per l'ammiraglia Bmw X7 in edizione Frozen Black, che tuttavia si distingue sempre per la specifica livrea nera metallizzata. I prezzi (al momento comunicati solo per la Germania) partono da 93.200 euro per la X5 e da 100.700 euro per la X6 (in edizione Vermilion). Mentre quelli della X7 Frozen Black da 108.700 euro.  

Tag

BMW  · Bmw X5  · Bmw X6  · Bmw X7  · 

Ti potrebbe interessare

· di Linda Capecci

La vettura personalizzata da Poldo Dog Couture presenta un esclusivo kit da viaggio che permetterà agli amici a quattro zampe di affrontare le vacanza nel più totale comfort