Ultimo aggiornamento  21 gennaio 2022 05:15

Telepass e Be Charge, partnership green.

Redazione ·

Grazie all'accordo appena siglato tra le due aziende le colonnine elettriche di Be Charge potranno essere ricercate e utilizzate anche tramite l'app Telepass Pay.

Servizi integrati

In questo modo il gestore elettrico Be Charge entra a far parte della galassia di servizi all'automobilista forniti da Telepass, che oltre al pedaggio autostradale permette il pagamento della sosta sulle strisce blu, del bollo, il servizio taxi, gli abbonamenti per i mezzi pubblici (limitatamente alla città di Milano), e l'accesso a bici e monopattini in sharing.

Lavorare insieme

"La partnership con Telepass è importante per ampliare il posizionamento strategico della nostra azienda nell’ecosistema dei servizi di ricarica per veicoli elettrici”, ha commentato Paolo Martini, CEO di Be Charge, aggiungendo che "L’obiettivo delle due aziende è lavorare insieme per stimolare ulteriormente la crescita della mobilità elettrica in Italia”.

“Questo importante accordo rappresenta un passaggio fondamentale nell’evoluzione dei servizi più innovativi tesi ad offrire agli utenti un’esperienza di mobilità sempre più facile”. Le parole d'ordine di Telepass per la mobilità del futuro sono smart e green”, ha dichiarato Gabriele Benedetto, CEO di Telepass.

Tag

Be Charge  · colonnine  · Elettrico  · Telepass  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Le due aziende hanno siglato un accordo per integrare il pagamento del carburante nell'App Telepass Pay, sia in città che in autostrada (in modalità self e servito)

· di Anastasia Borra

I clienti della società di servizi all'automobilista possono ora prenotare e pagare l'intervento sui veicoli direttamente dallo smartphone. Già attive 212 officine, presto saranno...