Ultimo aggiornamento  02 febbraio 2023 09:58

Citroën, la Ami al telefono.

Redazione ·

Citroën Ami 100% elettrica, il quadriciclo a zero emissioni del marchio francese appartenente al gruppo Stellantis, arriva in alcuni store WindTre italiani, grazie all'accordo siglato con l'azienda di telecomunicazioni, e potrà essere acquistato in abbinamento a un'offerta speciale.

L'offerta Gigami

I clienti che acquisteranno il microveicolo a batteria - 2,41 metri di lunghezza, 1,39 di larghezza e 1,52 di altezza, con autonomia di 75 chilometri e una velocità massima di 45 chilometri orari - avranno accesso all’offerta telefonica Gigami: minuti illimitati, 200 sms e giga illimitati per navigare su internet 5G, il tutto a 9,99 euro al mese per 24 mensilità.

Citroën Ami è acquistabile, con un prezzo a partire da 19,90 euro al mese, ed è restituibile alla scadenza del periodo concordato. Il quadriciclo leggero francese è pensato per i brevi spostamenti cittadini e punta principalmente a conquistare il pubblico giovanile, dato che può essere guidato a partire dai 14 anni di età. Tra i vantaggi, la batteria della capacità di 5,5 chilowattora che si ricarica in sole tre ore da una presa standard a 220 volt. 

Tag

Ami  · Citroën Ami  · WindTre  · 

Ti potrebbe interessare

· di Linda Capecci

Free2Move, società del gruppo Psa - e tra i principali operatori di servizi di mobilità condivisa della capitale francese - aggiunge in primavera l'ultracompatta alla sua flotta