Citroën Ami 100% elettrica, il quadriciclo a zero emissioni del marchio francese appartenente al gruppo Stellantis, arriva in alcuni store WindTre italiani, grazie all'accordo siglato con l'azienda di telecomunicazioni, e potrà essere acquistato in abbinamento a un'offerta speciale.
L'offerta Gigami
I clienti che acquisteranno il microveicolo a batteria - 2,41 metri di lunghezza, 1,39 di larghezza e 1,52 di altezza, con autonomia di 75 chilometri e una velocità massima di 45 chilometri orari - avranno accesso all’offerta telefonica Gigami: minuti illimitati, 200 sms e giga illimitati per navigare su internet 5G, il tutto a 9,99 euro al mese per 24 mensilità.
Citroën Ami è acquistabile, con un prezzo a partire da 19,90 euro al mese, ed è restituibile alla scadenza del periodo concordato. Il quadriciclo leggero francese è pensato per i brevi spostamenti cittadini e punta principalmente a conquistare il pubblico giovanile, dato che può essere guidato a partire dai 14 anni di età. Tra i vantaggi, la batteria della capacità di 5,5 chilowattora che si ricarica in sole tre ore da una presa standard a 220 volt.