Metti una giornata diversa a Maranello. Tra le leggendarie mura della fabbrica Ferrari c’è un ospite d’eccezione, il campione della Juventus e della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo.
Il giocatore ha approfittato dell'occasione, secondo indiscrezioni, per fare un ulteriore acquisto per il suo garage. Avrebbe infatti prenotato una Monza – edizione speciale e limitata dal valore di 1,6 milioni di euro – come quella già in possesso del “collega” del Milan Zlatan Ibrahimovic.
Nel corso della sua visita, programmata da tempo, Ronaldo è stato accompagnato dallo stato maggiore della proprietà torinese di Ferrari (e della Juventus stessa), Andrea Agnelli e John Elkann.
A tutta velocità
Il calciatore si è anche intrattenuto con i vertici della scuderia di F1, reduci dal Gran Premio di Barcellona e in procinto di preparare la prossima sfida sul circuito stradale del Principato di Monaco, gara prevista per il 23 maggio. Ronaldo si è quindi fermato per una foto ricordo con i due piloti della Rossa, Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Garage straordinario
Non è la prima volta che il calciatore portoghese della Juventus viene associato a vetture straordinarie, come quelle prodotte a Maranello. Recentemente la esclusiva Bugatti Voiture Noire di cui sarebbe il proprietario è stata vista aggirarsi nei pressi della fabbrica delle fuoriserie francesi a Molsheim, forse i suoi primi passi su strada.
Nel suo garage, Ronaldo ha vetture per un valore stimato (senza contare la Bugatti Voiture Noire) in oltre 5 milioni di euro. Tra i nomi che arricchiscono la sua collezione, Bugatti Veyron, Aston Martin DB9, Rolls Royce Phantom, Lamborghini Aventador LP 700-4, due Ferrari (F430 e 599 GTD), 3 Audi, una Bentley e una Maserati.