Arval Italia e Bnl, entrambe appartenenti al gruppo Bnp Paribas, lanciano la campagna “Wow, Now, Go”: offerta di mobilità sostenibile per il noleggio a lungo termine di veicoli a basse emissioni.
L'iniziativa è aperta a tutti i clienti della Banca - sia privati che business - ma anche a quelli della partecipata Artigiancassa e agli oltre 18mila collaboratori del gruppo.
Fiat 500 e Bmw X1
Sarà possibile scegliere tra due vetture ad alimentazione ibrida, Fiat 500 o Bmw X1, o in alternativa il veicolo commerciale Fiat Doblò. Copertura assicurativa completa (Rca, incendio, furto e danni ulteriori), manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24 e soccorso stradale sono tutte comprese nella tariffa. I possessori di un veicolo usato avranno inoltre la possibilità di chiederne una valutazione e l’eventuale ritiro, anche in coincidenza con la consegna di una nuova vettura a noleggio.
Un vantaggio per privati, professionisti, aziende e istituzioni
“La partnership Bnl-Arval rappresenta in modo concreto quanto lo sviluppo di sinergie, nell’ambito del gruppo Bnp Paribas e delle sue società specializzate nei più diversi business, posso diventare un vantaggio reale per privati, professionisti, aziende e istituzioni, contribuendo a un’economia più attenta e a un ambiente più sano”, ha detto a detto Luca Bonansea, direttore commerciale banking di Bnl.
Per Alessandro Pigazzi, direttore retail di Arval Italia, "l’emergenza sanitaria ha cambiato il nostro modo di muoverci e ha reso ancora più importante il tema della sicurezza durante gli spostamenti, accendendo al contempo una luce sulla necessità di scegliere soluzioni sostenibili per proteggere il futuro del mondo”.