Ultimo aggiornamento  05 agosto 2021 11:26

L'igienizzazione dell'auto si prenota online.

Redazione ·

In tempi di pandemia è possibile scegliere a chi rivolgersi per l’igienizzazione della propria auto con un semplice click, prenotandosi su CercaOfficina.it, il portale dedicato alla manutenzione ordinaria e straordinaria di qualsiasi veicolo, realizzato dalla startup MadeInItaly Ventures srl, che opera su tutto il territorio nazionale.

Come funziona

Basta indicare il proprio indirizzo per cercare la struttura più vicina, confrontare gli autoriparatori in base alla distanza, al prezzo migliore e alle recensioni degli altri utenti, prenotare online in modo gratuito l’appuntamento, gestendo l’intero intervento da remoto. Il pagamento può essere effettuato, senza commissione aggiuntiva, direttamente presso la struttura scelta.

“CercaOfficina.it ha lo scopo di aiutare a rendere il mondo dell’autoriparazione digitalizzato, trasparente e di fiducia", ha dichiarato Marco Brusamolino ceo e co-fondatore del portale. "Vuole essere il punto di riferimento degli automobilisti quando necessitano di un intervento sulla propria auto. La piattaforma mette infatti a disposizione tutte le informazioni necessarie per scegliere online l’autoriparatore più adatto alle proprie esigenze. Dall’altro, si propone come partner degli operatori del settore che vogliono valorizzare la propria professionalità, creare valore per i clienti e acquisirne di nuovi attraverso i canali digitali”.

Tag

auto riparatori  · CercaOfficina.it  · Covid-19  · Pandemia  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Non è più obbligatorio farlo solo alla Motorizzazione: pubblicato il decreto attuativo che permette di svolgere la sostituzione presso operatori privati autorizzati