DS Automobiles sarà main sponsor della Federazione Italiana Golf (Fig). Il marchio premium del gruppo Stellantis (insieme ad Alfa Romeo e Lancia), il più giovane sul mercato europeo, e la Federazione hanno siglato un accordo della durata di tre anni in vista dell'Open d'Italia in programma dal 2 al 5 settembre 2021 e della prestigiosa Ryder Cup che si terrà nel 2023.
Al centro, oltre alle manifestazioni di carattere sportivo, una serie di attività che punteranno i riflettori sulla gamma elettrificata “E-Tense”, dalla full electric DS 3 Crossback, alla plug-in hybrid DS 7 Crossback 4X4 fino alla ammiraglia DS 9, berlina ibrida ricaricabile che arriverà nei punti vendita nel secondo trimestre del 2021.
Insieme per il “green”
L'annuncio è stato dato in un evento online in occasione del quale Francesco Calcara, Managing Director DS Automobiles Italia, ha dichiarato: “La tecnologia, la qualità dei materiali, l’attenzione al dettaglio e la sostenibilità ambientale con cui ogni nostro modello viene progettato sono elementi che caratterizzano anche il gioco del golf”.
“La mobilità “green” - ha aggiunto - si associa immediatamente al contesto nel quale gli appassionati giocano ogni giorno e con la nostra presenza territoriale nel mondo del golf daremo loro l’opportunità di testare l’eleganza in movimento della gamma E-Tense del marchio".